martedì 18 marzo 2008

Il tribunale di Chiavari rigetta il ricorso della Porto di Lavagna e dichiara "inesistenti" le accuse alla Mondello

Leggere bene e con la massima attenzione l'articolo odierno del SECOLO XIX riportato qui sotto.
Sul menabonews www.menabonews.it è riportata una dichiarazione di J.R.Mazreku che si "lagna" della giustizia italiana !!
Incredibile ma vero!
Bruttissima giornata per Cusumano e Mazreku, il tribunale di Chiavari, accogliendo il parere della procura generale di Genova, rigetta il ricorso della Porto contro l'archiviazione. Ora chi denunceranno "i due" ? Troveranno il modo di far perdere altro tempo alla giustizia italiana ? Quanto dovranno pagare ora di danno all'immagine della città di Lavagna dopo aver accusato falsamente il sindaco Mondello ?
In arrivo altre burrasche !

Rinforzare gli ormeggi!

lunedì 17 marzo 2008

Sempre in attesa!

Con un proclama di grande effetto mediatico, la giunta di Vaccarezza aveva annunciato alla stampa di aver dato incarico allo studio del famoso e costoso (per le casse comunali! - quindi per i cittadini!) avvocato Andrea Vernazza, di tutelare il buon nome, l'onorabilità, il candore, la purezza, la verginità, persino l'immacolata "santità" ecc.ecc. della giunta comunale, sottoposta a violenta e proditoria offensiva d'attacco da parte dell'associazione ORAS.
A distanza ormai troppo lunga da quella data ( mesi ) si può iniziare a credere che l'avvocato Vernazza, impegnato in chissà quali importanti procedimenti, si sia dimenticato di "riinverginare" il povero Vaccarezza ed i suoi soci in (mal)affari!
Qui manca il provvedimento necessario ad adire il tribunale penale perchè questo (il tribunale) rinvii a giudizio, processi e condanni chi si è permesso di infangare la storia amministrativa di tali integerrimi amministratori.
Funziona così o no ?
Prima di loro aveva provato la Porto di Lavagna a trincerarsi dietro i bastioni eretti attraverso una citazione in giudizio (trib. civile Chiavari, gudice: Davini!) e credersi inattaccabile da lì in poi!
Credeva, la Porto di Lavagna, che le sue azioni di danneggiamento del territorio Ligure ed italiano si potessero tenere nascoste con la minaccia "strumentale" del ricorso alla magistratura!!
Credeva, la Porto di Lavagna di essersi messa al sicuro e di poter continuare indisturbata a rapinare risorse al territorio nel quale è impropriamente penetrata grazie alla collusione di soggetti diversi, tutti, evidentemente "interessati"!
Credeva, una società per azioni il cui "capo" è un cittadino extracomunitario, sottoposto a diverse procedure di indagine penale che, chissà come mai, ha il permesso di soggiorno nel territorio italiano ricevuto in grazia di chissà quale strano ed inconsulto iter autorizzativo, di fare e disfare!
Che sia questa una novità informativa cui il buon Vaccarezza non ha mai prestato attenzione ?
Che stia, il buon Vaccarezza, commettendo una sciocchezza o forse peggio ?
Mentre nel suo territorio, per garantire la sicurezza e la legalità, si controllano i permessi di soggiornare in Italia di puttane e lavoratori diversi, mentre lui "borghese di sinistra" garantisce i borghesi tutti dal rischio che quelle puttane, e chissà quali altri soggetti, posssano diusturbare le tranquille nottate di questa "crema della società civile", non si accorge, meschino e disinformato, che propio nel territorio in cui il suo ufficio di sindaco prevede una sua rilevante responsabilità, si trova, da tempo e a creare disastri, un extracomunitario al quale, chissà come mai, viene rinnovato il permesso di soggiornare nonostante la legge italiana proibisca indubitabilmente che ciò avvenga.
Medita Vaccarezza e poi, solo dopo, amministra come si deve!