domenica 25 ottobre 2009

Sala Rocca....il Pdl al gran completo prende posizione!!




Presente Scandroglio, tutto il Pdl levantino, e non solo, ha scaricato le sue bordate contro la corazzata Vaccarezza che, proprio il Pdl di Lavagna, e non solo, ha fatto in modo che vincesse le elezioni!!

Qualche cosa non quadra di certo.

Infatti, al termine della presentazione del progetto di ri-acquisizione del porto fatta dal Pdl, hanno preso la parola diverse persone.

Una di queste, certamente intelligente ed attenta, ha chiesto se Scandroglio poteva garantire che nessuno "remasse contro".

La risposta, con ovvia garanzia della "sua parola", l'ha data il consigliere provinciale Maggi: siamo tutti uniti !!

Quindi vuol dire che stanno tutti con Vaccarezza.

Era proprio Maggi, infatti, che in prossimità delle elzioni aveva pubblicato una sua dichiarazione secondo la quale Comunione e Liberazione, da lui condotta e governata, avrebbe indicato Vaccarezza come candidato da votare!

Quindi, se uno più uno fa ancora due, la giunta Vaccarezza è solida e tenace nonostante l'azione "oscura e sotterranea" di Caveri & C. per levarlo di mezzo.

Questa è Lavagna, per chi ancora rincorresse la necessità di capire qualche cosa.

La cronaca della serata, probabilmente interessa ben poche persone e non vale la pena ricordarne i passaggi; unica "perla" l'ha mostrata Scandroglio che si è prodotto in una boutade "socialistissima": proporremo un referendum, ha detto, vera prova di democrazia!!!

Viva l'Italia, l'ha scordato, ma è certo che aveva in programma di dirlo!!