martedì 1 dicembre 2009

Il Presidente della Regione risponde

.
.
.
.
Ecco il testo della risposta di Burlando, cui va un doveroso ringraziamento, alle richieste riportate all'articolo precedente:
"Caro Pescino, non sapevo nulla della denuncia nei suoi confronti e per questo motivo non sono in grado di commentare qualcosa che non conosco. Non mi sono mai occupato della vicenda del Porto di Lavagna quando ero Ministro dei Trasporti. Non so se all'epoca ne sia stata investita la direzione del Demanio.
So che oggi è in corso una procedura di evidenza pubblica di cui si stanno occupando, oltre al Comune, anche i competenti uffici regionali."

lunedì 30 novembre 2009

Da cinque giorni il presidente di regione Burlando ha "interrotto" i rapporti con Facebook...

Sul sito FACEBOOK, alla pagina di Caludio Burlando, dove molti suoi fedeli estimatori scrivevano con grande impegno, si sono interrotti i "circuiti"!

Questa mattina compare questa nostra richiesta:

Caro presidente, sono ancora in attesa di una tua cortese risposta a quanto ti ho chiesto il 26 scorso.Molte persone, con me, sono in attesa di quanto.Grazie, buon lavoro.
3 minuti fa · Commenta ·



E questa era la richiesta, disattesa, inoltrata appunto cinque giorni fa:


Caro presidente, potremmo avere una tua presa di posizione sulla arcinota vicenda del Porto di Lavagna ? Potresti leggerti qualche cosa all'indirizzo http://portodilavagna.blogspot.com/ e poi rilasciare qualche dichiarazione.
Eri ministro delle infrastrutture quando iniziarono i conflitti e dovresti ricordarti qualche cosa. Si sta distruggendo tutto quanto di salvabile è rimasto.In attesa di una risposta, possibilmente da presidente di giunta regionale, ti auguro buon lavoro.
a.p. 26 novembre alle ore 8.42 · Commenta ·


Aspettiamo ancora qualche giorno, poi glielo chiederemo personalmente.