sabato 24 gennaio 2009

Ripresa dei lavori, programma dei prossimi mesi.





Non è stata casuale l'assenza di notizie sul porto e sulle sue vicende per un mese esatto.

Ha fatto parte di un programma di "messa in tensione" delle parti oggetto di accusa: La Porto di Lavagna spa e l'associata amministrazione ultra/connivente del comune di Lavagna.

Un mese esatto per mettere a punto i modelli di prossimo "attacco"; per riprendere documentazioni necessarie; per avere alcune "confessioni" importantissime.

Oggi è stato completato il recupero e la classificazione di tutto il materiale occorrente a dimostrare l'enorme danno recato al territorio da una gestione privata ( La Porto di Lavagna spa) che non ha minimamente compreso lo scopo - sociale - della concessione demaniale, e l'altrettanto spaventoso impoverimento che ha lasciato sul territorio di Lavagna e comuni limitrofi l'attività dell'amministrazione Vaccarezza connotata da incapacità, presunzione, pressapochismo!

Il protocollo sul porto!!!!!!!!! Che idiozia ! Che fine ha fatto ?

La colmata!!!!!!!!!! Altra sciocchezza ! Che fine farà il piano di fattibilità e i 150.000.000 stanziati ? Chi se li intascherà ?

Lunedì inizierà l'attività di denuncia, segnalazione e chiamata alla responsabilità degli enti destinatari delle responsabilità prevedute dal sistema di controllo e sanzione.

Non appena gli atti saranno disponibili, troveranno naturalmente spazio in questo sito con la pubblicazione totale.

Nel frattempo è assai probabile che qualche rappresentante dei pubblici uffici del comune di Lavagna si produca in qualche ulteriore "sciocchezza"...........il loro DNA prevede che siano capaci solo di commettere errori.......... restiamo in attesa, fanno tutto da soli, l'importante è lasciarli fare!!!!!!