venerdì 11 aprile 2008
Armanino & C. e le loro "furbate" !
Se un malcapitato cittadino di Lavagna omette di pagare l'ICI, viene sanzionato rigorosamente e paga, - eccome! - l'importo richiesto oltre more e penali varie!!
D'altronde si è visto ormai da troppo tempo che l'amministrazione Vaccarezza & Soci è veramente forte - con i deboli e veramente inetta
( scegliere il sinonimo preferito tra: incapace, incompetente, inabile, smidollata, zero, cane, dilettante, frana, pipa) - con i "forti"(?).
Come si può affermare una simile "visione" ?
Leggendo attentamente la lettera qui riprodotta che è stata spedita il 10/06/2003 alle ore 15:42 dall'avv. Szego, curatore fallimentare della Cala/Porto "ensemble" all'avv. Iandolo, curatore degli interessi della Cala.
Che cosa chiedeva Iandolo a Szego, in sostenza ?
Chiedeva come mai non si era opposto al comune di Lavagna che chiedeva danaro per il capitolo ICI per gli anni 1996/1997/1998 ecc.
E Szego risponde, in sostanza, che me ne frega ?
Perchè dice, Szego, c'era l'assuntore Porto di Lavagna spa che si era assunto l'onere di pagaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avete letta bene la data della lettera ?
Sapete in che anno la Porto di Lavagna ha pagato l'ICI con uno sconto vergognosamente sostanzioso ?
Nel 2007 ! Con quell'assegno di 190.000 euro che il comune e il suo veicolo d'informazione "pilotata", il più diffuso quotidiano della riviera (?), hanno sbandierato come grande successo dei Vaccarezza boys!
La Porto di Lavagna spa era obbligata a pagare l'ici per accordo esplicito nell'assunzione del fallimento.
Dopo due mesi dalla spedizione di questa lettera del liquidatore Szego, il comune di Lavagna ha concesso il subentro nella gestione del porto ad un inadempiente.
E' o non è una questione da processo e rifusione integrale del danno alla collettività ?
Chi deve pagare ?
Chi doveva controllare ?
Provate a pensarci un po' su! Il comune di Lavagna tra capitale e interessi poteva vantare un credito di oltre 1.125.000 euretti ( diciamo duemiliardi e rotti di lire ).
Quanto hanno preso i Vaccarezziani ? 190.000 euro
Bravi, veramente grandi amministratori!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento