venerdì 11 aprile 2008
Vediamo qualche documento interessante ! ARMANINO denuncia fatti gravi! 4 febbraio 1998
Qualche osservazione:
Armanino e Gaggero dichiarano che "presentano l'atto formale di denuncia" poichè, con i doveri connessi con il loro ufficio di consiglieri comunali, sono tenuti a sorvegliare la gestione della cosa pubblica - così dichiarano i due nel 1998!!
Che cosa è cambiato oggi, a dieci anni di distanza, se querelano chi invita quegli stessi a SORVEGLIARE!
Armanino e Gaggero dichiarano che il collaudo definitivo del porto viene rinviato "all'infinito" tramite contenziosi strumentali.
Che cosa è cambiato se oggi, a dieci anni di distanza persino il comune, di cui Armanino è parte essenziale, rinvia il collaudo definitivo tramite contenzioso strumentale: la vicenda della Commissione di Collaudo accettata prima e rifiutata poi la dice lunga sulle astuzie del comune e della Porto spa .
Armanino e Gaggero dichiarano che la Cala, allo scopo di salvare i diritti acquisiti dagli utenti, chiede a loro ulteriori esborsi di danaro.
Che cosa è cambiato da allora ad oggi se, con l'avvento della Porto spa, gli utenti hanno dovuto cacciare fuori 46 miliardi e oggi, così come allora, gli utenti sono estromessi dal controllo contabile e finanziario ed anzi debbono addirittura pagare opere a loro non addebitabili ?
Armanino e Gaggero dichiarano che la Cala abbia messo in atto comportamenti che danneggiano patrimonialmente la cosa pubblica.
Che cosa è cambiato da allora se oggi, con un procedimento penale in corso e con una documentata azione di denuncia avente ad oggetto il grave inquinamento ambientale realizzato con lo sversamento in mare di centinaia di migliaia di mc. di litotipi inquinanti, il comune di Lavagna, di cui Armanino è parte essenziale, querela chi denuncia questi fatti e, oltre negare il controllo, opera in direzione contraria nascondendo ad arte i documenti ?
Armanino, e chi altri con lui, sono in grado di ricordare ?
Sono in grado di leggere con attenzione le loro denuncie?
Sono in grado di dare quelle risposte che il loro ufficio impone che diano ai cittadini che vogliono conoscere i fatti ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento